Dopo le indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, ecco che in queste ore stanno spuntando sul web delle informazioni decisamente più concrete circa l’arrivo di Immortals Fenyx Rising su Xbox Game Pass, così da permettere agli abbonati del celeberrimo servizio in abbonamento di Microsoft di potersi gustare l’apprezzata opera targata Ubisoft ed ambientata nell’antica Grecia.
Proprio in queste ore infatti uno degli insider più attivi ed affidabili quanto si parla di Xbox, Idle Sloth, ha pubblicato un nuovo tweet dove ha rivelato come l’action adventure del publisher francese arricchirà la line up del Game Pass tra ormai pochi giorni, precisamente a partire dalla giornata del 30 agosto 2022.
Difatti come ha fatto notare l’insider di cui sopra, accedendo direttamente alla pagina di Immortals Fenyx Rising sul Microsoft Store è possibile notare il banner dedicato che indica l’arrivo del gioco all’interno della lista di titoli offerta da Xbox Game Pass da martedì 30 agosto 2022.
L’arrivo di Immortals Fenyx Rising pare essere ormai imminente su Xbox Game Pass
A questo punto quindi l’annuncio ufficiale dell’arrivo dell’action adventure targato Ubisoft all’interno dell’abbonamento di Microsoft potrebbe avvenire già nel corso di questo pomeriggio, precisamente a partire dalle ore 15:00 di oggi, martedì 16 agosto 2022.
Per chi non lo conoscesse, Immortals Fenyx Rising è un titolo che chiede ai giocatori di vestire i panni di Fenyx, una semidivinità alata chiamata a salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un’oscura maledizione, prendendo parte ad una missione incredibilmente impegnativa che gli chiederà di superare tutta una serie di ostacoli ed enigmi vari.
Inoltre questa nuova ed apprezzata opera di Ubisoft presenta un mondo di gioco colorato e vasto da esplorare, pieno zeppo di mostri mitologici da affrontare padroneggiando come si deve i leggendari poteri degli dei, così da sconfiggere Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico.