NOTIZIE

Immortals Fenyx Rising: Myths of the Eastern Realm esce il 25 marzo

Alla fine del 2020 abbiamo ricevuto da Ubisoft quello che si è dimostrato uno dei titoli più sorprendenti, ovvero Immortals Fenyx Rising. Titolo che, però, è stato “sfortunato” nell’uscire nello stesso periodo di Assassin’s Creed Vallhala e Cyberpunk 2077 facendolo notare dai giocatori, forse, meno di quanto si sarebbe meritato.

Ad ogni modo come tanti altri giochi targati Ubisoft, anche Immortals Fenyx Rising può fare affidamento su un supporto post-lancio di elevata fattura. Dopo la prima espansione ricevuta ad inizio anno sono in arrivo altre due ed ora possiamo dirvi con certezza quando la seconda espansione sarà finalmente disponibile e ci trasporterà in un epoca del tutto diversa!

Immortals Fenyx Rising

Chiamata Myths of the Eastern Realm ci vedrà impersonare un nuovo personaggio chiamato Ku. Come già il titolo suggerisce, verremmo catapultati all’interno di un mondo aperto che si basa sulla mitologia orientale. Ubisoft metterà a disposizione di tutti, nel gioco base, una missione gratuita nominata We Are Not Alone che servirà per dare un assaggio di ciò che bisogna aspettarsi dalla nuova espansione.

Dunque non vi resta che prepararvi a farvi trasportare nell’Oriente più mitologico di sempre ed aiutare Ku a portare a termine le proprie missioni che ricordiamo avrà inizio il 25 marzo!