Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete in queste ore, Immortals Fenyx Rising potrebbe presto sbarcare su Xbox Game Pass, consentendo in questo modo a tutti gli abbonati al servizio di gustarsi direttamente nella line up del servizio l’apprezzata avventura targata Ubisoft.
A suggerire questa importante novità è stato uno dei canali Twitter più apprezzati ed attivi in questo momento, che più di una volta nei mesi scorsi ha anticipato correttamente tutta una serie di novità riguardanti il mondo Xbox: ci stiamo riferendo nello specifico ad Aggiornamenti Lumia.
Immortals Fenyx Rising potrebbe presto sbarcare su Xbox Game Pass
Il canale Twitter in questione ha quindi pubblicato un nuovo cinguettio dove ha suggerito come Immortals Fenyx Rising sia in arrivo nella line up di titoli offerta dalla versione PC di Xbox Game Pass, ma in una risposta ad un utente che gli chiedeva delle spiegazioni in merito ad un eventuale arrivo anche su console, Aggiornamenti Lumia ha specificato che non sarà un’esclusiva del servizio PC.
A questo punto è lecito attendersi che l’apprezzata produzione targata Ubisoft possa presto fare il suo debutto su Game Pass, sia su console quali Xbox One e Xbox Series X|S che su PC, seppur al momento non abbiamo indicazioni precise in merito al momento preciso in cui il gioco farà davvero il suo ingresso nel servizio in abbonamento di Microsoft.
Detto questo, per chi non lo conoscesse Immortals Fenyx Rising è un gioco che consente ai fan di poter vestire i panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata intenta ad affrontare una missione decisamente impegnativa per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un’oscura maledizione.
In questa nuova opera di Ubisoft è possibile affrontare mostri mitologici, padroneggiare i leggendari poteri degli dei e sconfiggere Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico.