Immortal Legacy: The Jade Cipher – L’action horror arriva su Playstation VR a marzo

Una nuova terrificante esclusiva per la realtà virtuale di Sony.

Sono emersi alcuni dettagli su Immortal Legacy: The Jade Cipher, titolo in sviluppo presso Viva Games fino a ora noto con il nome provvisorio Kill X.

Ci parla del titolo lo stesso amministratore delegato di Viva GamesShun, attraverso il blog Playstation“Immortal Legacy è fondamentalmente un gioco horror d’azione e avventura che uscire la narrazione a giocatore singolo vecchia scuola a un innovativo gameplay in realtà virtuale. Offre un potente mix di combattimenti, esplorazione ed enigmi, progettato per coinvolgere al massimo i giocatori tenendoli con il fiato sospeso”.

“La storia ha origine da una vecchia leggenda cinese rivista in chiave moderna e tutto ha inizio dal più antico dei moventi: la vendetta”.

“Vi calerete nei panni di un ex soldato delle forze speciali di nome Tyre, giunto sull’isola di Yingzhou dopo la morte misteriosa di sua madre. Con lui c’è Ksana, una conoscente di sua madre. Tyre vuole scoprire la verità dietro la morte di sua madre e sul suo enigmatico passato”.

“La stessa isola è fortemente legata a una leggenda locale ed è tristemente celebre per via della tempesta che la tormenta nel bel mezzo del misterioso Triangolo del Drago. Tyre si ritroverà ben presto a combattere per aver salva la vita. Mano a mano che esplorerà l’isola, sarà testimone di orrori indicibili e incontrerà personaggi particolari: tutti hanno una buona ragione per restare a Yingzhou a rischiare la vita, mentre alcuni di loro si dimostreranno essenziali ai fini della sopravvivenza”.

“Lungo il viaggio, potrete contare su 15 armi uniche, tra cui armi da mischia, a distanza ed esplosive, tutte utilizzabili per mezzo dei due controller Playstation Move. Ciò vi consentirà di mirare con le armi in maniera indipendente durante il combattimento e affrontare gli scontri con lo stile che più vi si addice. Sarete inoltre liberi di muovervi nell’ambiente, cosi da poter scegliere le posizioni migliori nel corso degli scontri a fuoco ed esplorare l’isola di Yingzhou”.

“In Immortal legacy non ci sono solo combattimenti. Durante l’esplorazione dovrete vedervela con antiche trappole ed enigmi che richiedono abilità e intelligenza per essere risolte e non morire”.

Immortal Legacy: The Jade Cipher, sarà disponibile dal prossimo 20 marzo in esclusiva per Playstation VR.

Commenti