Come facilmente prevedibile, anche il TwitchCon San Diego è stato cancellato, ovviamente a causa delle misure di sicurezza in corso per evitare la diffusione del Coronavirus, con un comunicato rilasciato dagli organizzatori attraverso Twitter.
I responsabili dell’evento ci tengono a ribadire le seguenti parole.
Dichiarazioni
“A causa delle restrizioni imposte sugli assembramenti e le preoccupazioni in corso per la salute e la sicurezza della nostra community, noi del Twitch Team insieme alla comunità locale di San Diego abbiamo preso la decisione di annullare il TwitchCon San Diego per questo autunno”.
“Anche se non possiamo riunirci fisicamente, stiamo provando dei modi per poter avvicinarci in una dimensione alternativa nel corso dell’anno”.
Post su Twitter
Ricordiamo che la manifestazione era prevista dal 25 al 27 settembre 2020, in ogni caso Twitch non esclude che possa essere organizzato un altro evento di ampia portata di qualche tipo, cosa che potrebbe avvenire probabilmente online con la funzione del streaming.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.