Ricorderete certamente come nei mesi scorsi l’intera realtà di YouTube abbia vissuto un momento, incredibilmente delicato e teso, data la vicenda che investì il noto “YouTuber” Logan Paul.
Per chi non ricordasse il tutto eccovi un piccolo riassunto: l’uomo aveva caricato sul proprio canale un video registrato in Giappone, precisamente nella foresta di Aokigahara nota come foresta dei suicidi, dove Paul imbattutosi in un cadavere di un uomo invece di restare in silenzio aveva ben pensato di schernire l’uomo in modo a dir poco sciocco. Ovviamente tutto ciò generò disgusto e clamore tale da costringere Logan a rimuovere il video e scusarsi.
Ebene in queste ore Veneziatoday ha pubblicato dei nuovi video dove è possibile ammirare il nostro bel ragazzotto biondo combinare dei guai anche in Italia.
Il noto youtuber americano Logan Paul infatti lo scorso anno ha deciso di farsi una vacanza nel nostro Bel Pese, dando a vita ad alcune azioni che sarebbero state “degne” di finire in un film come Una Notte da Leoni.
Tanto per farvela breve l’uomo ha prima dato vita ad una scazzottata in un albergo, poi ha rischiato di perdere un treno pensando bene di fermarlo infilando il proprio braccio all’interno della porta del mezzo per evitare che si chiudesse. Logan Paul però oltre ad essere bello è anche fortunato: il sistema di sicurezza ha bloccato il treno altrimenti ora molto probabilmente sarebbe morto.
Lo YouTuber però non si è fatto scoraggiare da questa serie di sfortunati eventi ed ecco che giunto a Venezia gli è venuta la brillante idea di lanciarsi dal parapetto di un ponte, in costume da bagno, per poi esplorare in tranquillità la bella città senza vestirsi.
A questo punto ecco il tour di Roma dove è stato cacciato da un albergo per aver danneggiato il passamano all’ingresso scivolandoci sopra, per poi essere arrestato dai Carabinieri a causa di una violazione della no-fly-zone sul Colosseo che lui ha infranto con un drone.
Insomma Logan Paul a volte è davvero una testa calda e difficile da gestire.
Qui di seguito vi inseriamo i video di cui vi abbiamo parlato in quest’articolo.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 11 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.