Amazon ha pubblicato proprio in questo minuti il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere, in occasione del San Diego Comic-Con 2022, trasposizione televisiva dedicata all’opera di Tolkien e che ricordiamo sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 settembre 2022.
Questo nuovo trailer ha permesso ai fan di dare un’occhiata ad una spettacolare carrellata che mette in mostra alcuni dei personaggi e gli scenari che impreziosiranno questa nuova serie televisiva. E stando a quanto dichiarato da Amazon in occasione del rilascio di questo nuovo filmato, questa serie tv porterà sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
Amazon ha pubblicato un nuovo spettacolare trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli
Questo nuovo “dramma epico” è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de ‘Lo Hobbit’ e ‘Il Signore degli Anelli’ di J.R.R. Tolkien, con gli spettatori che grazie ad esso potranno vedere con i propri occhi l’era in cui furono forgiati grandi poteri, ma dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina.
Ed in questi periodi gli eroi improbabili furono messi alla prova, con la speranza ormai appesa ai fili più sottili con “il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell’oscurità“. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere parte in un periodo di relativa pace, così da seguire un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, intenti ad affrontare un terribile male che emerso con forza nella Terra di Mezzo.
Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati.