Daedalic Entertainment e NACON hanno annunciato Il Signore degli Anelli: Gollum: Precious Edition, edizione che presenta alcuni vantaggi esclusivi per i fan della Terra di Mezzo di Tolkien. Il publisher ha inoltre ricordato che i giocatori possono unirsi all’infinita ricerca di Gollum per l’Unico Anello dalla giornata del 25 maggio 2023.
Visto l’avvicinarsi del lancio quindi, i preordini per entrambe le edizioni Standard e Precious del gioco d’avventura basato sulla storia sono ora disponibili su Steam ed Epic Games Store per PC, Microsoft Store per Xbox One e Xbox Series X|S e PlayStation Store per PlayStation 4 e 5.
Invece soffermandoci sulle edizioni fisiche delle versioni per console, queste saranno disponibili al momento del lancio, mentre invece il rilascio su Nintendo Switch è in programma entro la fine dell’anno. In alto nell’articolo potete vedere il trailer dedicati all’apertura dei preordini.
Comunque tornando alla Precious Edition, questa nuova edizione di Gollum è stata creata pensando ai fan di Tolkien, con Daedalic Entertainment e NACON che hanno inserito nel gioco oltre 100 straordinarie opere d’arte, un compendio di tradizioni per approfondire la propria conoscenza della Terra di Mezzo, ulteriori linee Sindarin per gli Elfi del gioco e tanto altro ancora!
Qui di seguito trovate tutti i contenuti presenti in questa edizione:
- Il Signore degli Anelli: Gollum | Avventura fondamentale
- Concept art esclusivo | Oltre 100 bozzetti originali e segreti di sviluppo
- Compendio delle tradizioni | Scopri di più sulla storia della Terra di Mezzo
- Colonna sonora originale | Epico album orchestrale di 17 tracce
- Sindarin VO Espansione| Doppiaggio aggiuntivo nella lingua elfica del Sindarin, realizzato da professionisti per i fan irriducibili della Terra di Mezzo che vogliono immergersi ancora di più mentre esplorano il mondo di Tolkien
Invece qui di seguito trovate i contenuti dell’edizione standard
- Il Signore degli Anelli: Gollum | Avventura principale.
- Ogni pre-ordine, che si tratti della Precious o della Standard Edition, sbloccherà anche 6 emote esclusive per il nostro improbabile eroe, Sméagol
Il Signore degli Anelli: Gollum è co-pubblicato da Daedalic Entertainment e NACON, approdando su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, XboxOne, Xbox Series X|S dal 25 Maggio ed in un secondo momento verrà rilasciato anche su Nintendo Switch.