Se vi considerate fan del fantasy, in particolare di quello scritto dalla classe operaia inglese, allora questo nuovo concept trailer del Signore degli Anelli in Unreal Engine 5 potrebbe fare al caso vostro.
La demo Unreal Engine del Signore degli Anelli
Creato come un montaggio di progetti Unreal Engine 5 realizzati dai fan e ambientati esplicitamente nel leggendario mondo di Tolkien, fatto di orchi, elfi e hobbit, ci porta in giro per una serie di scorci famosi e riconoscibili della storia che conosciamo e amiamo. Tra questi, una doccia vibrante, le porte di Moria e, naturalmente, la Torre di Mordor.
Abbiamo già messo in evidenza uno di questi concept trailer di montaggio. Il canale YouTube Enfant Terrible crea spesso video con un formato simile e in precedenza ci ha portato nel mondo di Bloodborne, ricreato in UE5. Se non altro, è un’ottima idea per stimolare l’immaginazione. Inoltre, è sempre bello vedere i creativi della comunità cimentarsi con il motore relativamente nuovo, soprattutto negli universi che amiamo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!