Electronic Arts durante l’ultima conferenza con gli investitori ha svelato alcune novità sul prossimo capitolo di Battlefield.
Quindi il CEO del colosso canadese, Andrew Wilson, ha confermato che il titolo includerà una campagna single player, partendo dalle basi presenti in Battlefield 1, titolo molto apprezzato da critica e pubblico.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Con il nostro prossimo Battlefield, il team di DICE sta rappresentando l’intensità dei combattimenti in nuovi e inaspettati modi. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l’ambiente circostante, passando per storie single-player avvincenti fino ad arrivare al prossimo livello di multiplayer su larga scala che si estende su più modalità e mappe.
Sarà uno sparatutto profondo e completo e un servizio continuo che si evolverà con nuove esperienze per la nostra community sin dal lancio. Costruito sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, farà evolvere il franchise, allo stesso tempo offrendo il classico gameplay e i momenti tipici di Battlefield che hanno affascinato e fatto crescere la nostra community a livello globale.”
Continuate a seguirci per scoprire cosa ci riserverà Battlefield V, nuovo capitolo che dovrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed è in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.