Il director di Titanfall, Steve Fukuda, sembrerebbe essere al lavoro su “qualcosa di nuovo“, ma che non si tratta di un nuovo capitolo della serie di Titanfall. Respawn Entertainment ha da qualche giorno lanciato sul mercato Star Wars Jedi: Survivor, titolo che soffre di alcuni problemi tecnici, ma che comunque è forte successione con il suo predecessore. Quindi, qual è il prossimo progetto della software house?
Sappiamo che il team di sviluppo offre un supporto costante ad Apex Legends, con nuovi aggiornamenti in arrivo con cadenza più o meno regolare, oltre che ad essere al lavoro su un gioco FPS a tema Star Wars e a dare supporto ad un gioco di strategia dello stesso franchise. Ma, secondo quanto detto dal co-fondatore Vince Zampella, Steve Fukuda è a capo di un piccolo team per creare un nuovo titolo.
Stando a quanto riferito ai colleghi di Axios, Zampella ha detto che “la missione è trovare il divertimento in qualcosa di nuovo“, quindi confermando di non essere al lavoro su un nuovo Titanfall, anche se l’azienda si è detta interessata a fare Titanfall 3 un giorno. Al momento, quindi, non ci sono maggiori notizie che ci possano far capire su cosa di preciso è al lavoro il director di Titanfall, anche se, lo ricordiamo, sicuramente non mancheranno degli aggiornamenti al riguardo nel prossimo futuro.