Il CEO di WarnerMedia, Jason Kilar, ha dichiarato che Hogwarts Legacy e Gotham Knight arriveranno entro il 2022, andando dunque a smentire i rumor che volevano un potenziale rinvio del titolo ambientato nel Wizarding World al 2023.
Il CEO lo ha dichiarato mentre commentava i risultati finanziari conseguiti nel 2021 dalla compagnia, mentre accennava ai piani per questo 2022: “Questa missione, questa strategia prosegue nel 2022 con un senso d’impellena: il lancio di HBO Max in molti paesi in più questo trimestre e nel bilancio annuale, il lancio di CNN+ e il rilascio di una serie di giochi lungamente attesi”. Questi sono i piani per mantenere elevati i risultati dell’azienda anche in questo anno da poco cominciato.
I giochi non sono citati direttamente, ma nel tweet sono presenti quattro immagini, due delle quali rappresentano appunto Hogwarts Legacy e Gotham Knights, dunque il collegamento è ovvio anche senza citare i titoli per nome.
Insomma, pare che il 2022 di WarnerMedia ci porterà grandi giochi, sempre che i lanci avvengano effettivamente entro l’anno. Molti infatti si dicono dubbiosi, specie in luce di quanto poco sia stato mostrato fino a oggi, sopratutto dell’attesissimo Hogwarts Legacy. Forse tutto ciò è destinato a cambiare nel futuro prossimo, e non si può negare che la curiosità di vedere entrambi questi titoli in azione e saperne qualcosa di più è davvero tanta. Appena qualcosa si muoverà su questi fronti non tarderemo a lanciarci su queste pagine per parlarne con voi.
E voi cosa ne pensate di Hogwarts Legacy e Gotham Knights? Nutrite speranze per questi due titoli e gli amatissimi franchise che portano avanti, o più che speranze covate timori circa il risultato finale di queste opere? Fatecelo sapere nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti, e discutiamone assieme, cercando ovviamente, e come al solito, di mantenere toni amichevoli e rispettosi.