La redazione di “IGN” aveva comunicato diverso tempo fa il progetto “Summer of Gaming”, un evento digitale estivo a tema videogiochi con l’obiettivo di informare gli “interessati” sui vari annunci rilasciati dai publisher del settore.
La manifestazione vedrà la partecipazione di aziende note nel settore videoludico, come 2K Games, Bandai Namco, Amazon, Devolver Digital, Google, Sega, THQ Nordic, Square Enix e Twitter, e offrirà sia trasmissioni in diretta che on-demand, arricchite da discussioni, interviste da remoto, dimostrazioni, impressioni in anteprima e sessioni di gameplay.
Come ovviamente saprete, gli Stati Uniti d’America sta attraversando un periodo di estrema crisi derivata dall’uccisione di “George Floyd“, uomo di 46 anni morto dopo essere stato immobilizzato dall’agente di polizia “Derek Chauvin“, che ha generato, quindi, una grande indignazione a livello mondiale e diverse aziende si sono mostrate rispettose con la comunità afroamericana.
Infatti, i responsabili della redazione di IGN hanno deciso di posticipare l’inizio dell’evento almeno sino all’8 giugno, lasciando presagire di un eventuale ulteriore ritardo.
Post su Twitter
Detto ciò, non ci resta che attendere delle ulteriori informazioni in merito all’evento, in caso di aggiornamenti sarete avvisati il prima possibile.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.