Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Film e TV»IGN ha licenziato Steve Butts, Editor-in-chief della redazione USA in seguito alle accuse di molestie

IGN ha licenziato Steve Butts, Editor-in-chief della redazione USA in seguito alle accuse di molestie

Qualche tempo fa vi avevamo riportato una notizia nella qualche veniva riportato un caso di molestie sessuali subite da una redattrice di IGN America.
Andrea ZuccolinBy Andrea Zuccolin4 Gennaio 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Qualche tempo fa vi avevamo riportato una notizia nella qualche veniva riportato un caso di molestie sessuali subite da una redattrice di IGN America.

Ebbene a quanto pare la redazione ha svolto delle indagini approfondite le quali devono aver prodotto delle prove, dato che nella serata di ieri è emerso grazie a quanto riportato da Jason Schreier e Cecilia D’Anastasio di Kotaku, del licenziamento dell‘Editor-in-chief Steve Butts.

La decisione è stata ufficializzata dal general manager di IGN Mitch Galbraith, il quale però non ha voluto svelare troppi dettagli riguardo la questione.

Tuttavia grazie ad alcune persone coinvolte nella questione, pare che le indagini siano partite subito dopo la denuncia di molestie sessuali di Kallie Plagge contro Vince Ingenito, ma la Plagge aveva anche riportato che un responsabile appreso della situazione aveva cercato di insabbiare il tutto in maniera però abbastanza grossolana, ed a quanto pare questa persona dovrebbe essere proprio Steve Butts. A peggiorare la situazione una volta emersa la denuncia è stata un’accusa di molestie anche verso Butts durante un meeting con la redazione.

Al momento Butts non ha ancora commentato la faccenda, vi aggiorneremo qualora vi fossero novità in merito.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.