PC

id Software è al lavoro su un gioco VR?

Il team di sviluppo ha registrato in Australia Project 2021A!

In queste ore emerge in rete un’informazione piuttosto interessante: id Software starebbe realizzando un nuovo gioco VR.

L’indiscrezione proviene dall’ente di classificazione australiano dove è presente una recente registrazione di Project 2021A, effettuata da id Software e Bethesda il 22 gennaio 2021.

Questo misterioso progetto viene descritto come “computer game” appartenente alla fascia “R18+” del sistema di catalogazione australiano, quindi con contenuti per adulti, probabilmente violenza, sangue e linguaggio scurrile.

In “media type” è inoltre possibile leggere “Virtual Reality“, descrizione che sembra abbastanza precisa circa la volontà del progetto di poggiare le proprie radice nella tecnologia della Realtà Virtuale.

Il nome in codice sembra inoltre suggerire un’uscita già nel 2021 per questo misterioso progetto.

Che sia in arrivo una versione di DOOM Eternal dedicata alla VR? Oppure si tratta di un gioco completamente inedito, casomai sempre dedicato all’amato uccisore di demoni?

A questo punto non ci resta che attendere eventuali annunci ufficiali da parte di id Software e Bethesda già nel corso delle prossime settimane.

id Software
DOOM II-id Software

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!