Brad Smith, il Presidente di Microsoft, ha modificato il messaggio pubblicato nei giorni scorsi su Twitter sull’accordo firmato con Nintendo e dedicato a Call of Duty, rimuovendo in questa nuova versione la frase in cui era possibile leggere la volontà di portare i giochi targati Xbox anche sulle piattaforme da gioco della Grande N.
In quell’occasione era però possibile leggere anche un passaggio piuttosto interessante, dove Microsoft suggeriva di voler portare sulle console Nintendo anche gli altri giochi di Xbox per ben 10 anni, senza fermarsi di conseguenza al solo Call of Duty in caso di buona riuscita dell’acquisizione di Activision Blizzard.
Ma nel nuovo tweet condiviso da Brad Smith è stato rimosso quel passaggio, lasciando intendere come in realtà la frase in questione sia stata inserita solo per errore:
Vogliamo che il messaggio sia chiaro ed affronti eventuali malintesi. Sono lieto di ripubblicare sotto questa dichiarazione e ribadire il forte impegno di Microsoft a portare Call of Duty ai clienti di Nintendo se la nostra acquisizione di Activision Blizzard sarà approvata dalle autorità di regolamentazione.
We want the record to be clear and address any misunderstandings. I’m delighted to repost below this statement and affirm Microsoft’s strong commitment to bring Call of Duty to Nintendo’s customers if our acquisition of Activision Blizzard is approved by regulators. pic.twitter.com/AlsIjwAGEU
— Brad Smith (@BradSmi) February 24, 2023