In questo articolo segnaliamo una bella notizia per ogni fan de I Cavalieri dello Zodiaco, visto che Toei Animation ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Knights of the Zodiac, il film live action dedicato alla celeberrima ed amata serie animata pronto ad approdare nei cinema di tutto il mondo nel corso del 2023.
E prima di lasciarvi al trailer ufficiale di cui sopra, vi ricordiamo che questa pellicola cinematografica è diretta da Tomasz Baginski, con la produzione affidata a Sony Pictures e Toei Animation. Invece per quanto riguarda la sceneggiatura, questa è ad opera di Josh Campbell e Matt Stuecken, noti al grande pubblico per dato vita tra gli altri anche a 10 Cloverfield Lane.
Il film live action de I Cavalieri dello Zodiaco ha ricevuto il primo trailer ufficiale
Detto questo, gli eventi raccontati in Knights of the Zodiac sembrerebbero essere decisamente originali ed inediti, discostandosi di conseguenza da quelli raccontati nella serie animata che tanti fan è riuscita a far innamorare negli anni scorsi. Nonostante queste libertà creative, il protagonista di questa pellicola cinematografica è ancora una volta Seiya (Pegasus), con Mackenyu, noto al grande pubblico per aver preso parte a Pacific Rim: Uprising, chiamato a vestire i panni dell’iconico personaggio.
Passando poi al resto del gruppo che forma il cast del film live action de I Cavalieri dello Zodiaco, ecco che troviamo Sienna interpretata da Madison Iseman, con Sean Bean che ricoprirà il ruolo di Alman Kiddo, quello che altri non è che il mentore di Pegasus.
Qui sotto trovate il primo trailer di Knights of the Zodiac, buona visione: