Vi piacciono i giochi di simulazione? Vorreste vestire i panni d’un profeta? I Am Jesus Christ allora è il gioco che fa per te. Un vero e proprio simulatore di Gesù.
Il gioco è sviluppato dagli stessi autori di altri giochi simulativi, come Cooking Simulator, Car Mechanic Simulator e altri ancora.
Nel gioco, che potete vedere in azione nel trailer a capo di questo articolo, è mostrato come il titolo offrirà una visuale in prima persona. Viene inoltre mostrato il compimento di alcuni dei miracoli più celebri del Nuovo Testamento, come la cura degli infermi, il camminare sulle acque, la moltiplicazione del pane e dei pesci.
“Puoi cercare di salvare il mondo come lui fece, sei pronto ad affrontare Satana nel deserto, esorcizzare demoni e curare gli infermi? O ancora quietare i mari in tempesta?” riporta la descrizione del titolo. Il gioco non mancherà anche di violenza, poiché la crocifissione è sempre una minaccia nascosta dietro l’angolo, seguita da vicino dalla resurrezione.
I Am Jesus Christ è atteso, per il momento, solo su PC, anche se non è ancora nota nessuna finestra di lancio per il titolo, ne è noto su quali piattaforme sarà distribuito.
Continuate a seguirci e non mancherete di rimanete aggiornati su questa e molte altre notizie, qui su Game-Experience.