Ormai a fine 2021 possiamo tirare le somme sui videogiochi migliori disponibili attualmente sulle console di nuova generazione PlayStation 5 targate Sony.
In modo particolare, vogliamo segnalarvi questa classifica dei 13 giochi migliori per PS5 condivisa in rete da parte del portale Tom’s Guide.
Tra quelli selezionati dalla redazione del portale si trovano giochi usciti sia nel 2020 che nel 2021, confermando in un certo senso la disponibilità di diversi giochi con cui testare le potenzialità della console next-gen.
Qui di seguito abbiamo riportato la classifica di Tom’s Guide che abbiamo preso in considerazione per l’articolo, con cui potete constatare la presenza sia di giochi first-party, giochi esclusivi e anche multipiattaforma.
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Demon’s Souls
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Returnal
- Final Fantasy VII Remake: Intergrade
- Assassin’s Creed Valhalla
- Astro’s Playroom
- DiRT 5
- Devil May Cry 5: Special Edition
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Godfall
- The Pathless
- Sackboy: A Big Adventure
Che ne pensate di questa classifica? Siete più o meno d’accordo con i titoli presentati oppure no? Ad esempio, mancano alcune esclusive console apprezzate come Kena: Bridge of Spirits.
Approfittiamo dell’occasione per segnalare quali sarebbero i migliori giochi del 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5 secondo il portale di medie aggregate Metacritic!