Nintendo ha annunciato nel corso della conferenza Nintendo Direct dedicata interamente all’E3 2021 che Hyrule Warriors: L’era della calamità è pronto ad accogliere tra qualche giorni il primo DLC del celebre Musou approdato sul mercato tutto il Mondo lo scorso novembre. Quindi sì, il primo contenuto aggiuntivo a pagamento del gioco è in arrivo il 18 giugno, intitolato Il Battito Ancestrale.
Inoltre la Casa di Kyoto ha rivelato che la seconda espansione dell’Expansion Pass, denominata Guardian of Remembrance, sarà pubblicato a novembre, contenuti aggiuntivi che saranno arricchiti di nuovi scenari, armi, sfide ed infine personaggi giocabili.
Come suggerisce il nome stesso, Hyrule Warriors: L’era della Calamità condivide la stessa struttura ludica di Hyrule Warriors, catapultando ancora una volta la saga nel genere Musou, con la storia che getta le radici 100 anni prima degli eventi raccontati in Breath of The Wild.
Unisciti alla lotta che ha messo Hyrule in ginocchio. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso drammatici filmati mentre cercano di salvare il regno dalla calamità Ganon. Gioca a Hyrule Warriors: Age of Calamity per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa.