Image default
Featured NINTENDO NOTIZIE

Hyrule Warriors: Age of Calamity – Annunciato il prequel di Zelda: Breath of The Wild

Il gioco sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dal 20 Novembre.

Nintendo ha annunciato proprio in questi istanti Hyrule WarriorsAge of Calamity, titolo ambientato 100 anni prima di Breath of The Wild.

Il gioco è in arrivo il 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch ed è il prequel ufficiale dell’apprezzo capitolo della serie approdato su Switch e Wii U, condividendo inoltre anche il suo stesso motore grafico.

Come suggerisce il nome stesso, Hyrule Warriors: Age of Calamity condivide la stessa struttura ludica di Hyrule Warriors, catapultando ancora una volta la saga nel genere Musou.

Unisciti alla lotta che ha messo Hyrule in ginocchio. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso drammatici filmati mentre cercano di salvare il regno dalla calamità Ganon. Gioca a Hyrule Warriors: Age of Calamity per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dedicato all’annuncio di questo nuovo capitolo ufficiale della serie:

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sl gioco nelle prossime settimane.

Intanto sapevate che nei giorni scorsi si è parlato di un possibile arrivo di una Collection di Zelda dedicata al 35° anniversario della serie?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione