Hound Picked Games ha annunciato che HyperParasite sarà lanciato il mese prossimo per più piattaforme. Lo sparatutto è sviluppato da Troglobytes Games e vanta uno stile artistico a tema retrò, pieno d’azione.
Il titolo è totalmente frenetico, i giocatori prendono il controllo di una misteriosa entità affumicata che può prendere il controllo di oltre 60 personaggi nel mondo per sfruttare le loro abilità e armi uniche.
Il gioco è suddiviso in 5 atti, con livelli di stile top-down generati proceduralmente. Si possono affrontare i livelli da soli o con un amico, attraverso la funzione cooperativa locale, oltre a cercare di trovare segreti in tutto il mondo. Il nuovo trailer, ad inizio news, mostra un gameplay e filmati direttamente dal titolo.
HyperParasite si svolge in una realtà alternativa in cui la terza guerra mondiale si sta avvicinando alla sua fine. Il “parassita” si aggira nel mondo come un’entità invisibile in grado di assumere il controllo degli esseri umani e deve combattere per sopravvivere alla caccia. I giocatori possono anche migliorare il loro “parassita” per aiutare i progressi e infine combattere boss.
infine ricordiamo che HyperParasite arriverà il 3 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!