Il Lead Designer di Crytek, Dennis Schwarz ha dichiarato che i problemi dell’input-lag legati ad Hunt: Showdown verranno risolti con il prossimo aggiornamento, che introdurrà anche il cross-play su PlayStation 4 e Xbox One. Se tutto dovesse procedere come da programma, questo update potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.
Dichiarazioni
“stiamo ancora studiando per il problema dell’input lag ma speriamo di poterlo risolvere con lo stesso aggiornamento che introdurrà il cross-play tra i giocatori Xbox One e PlayStation 4. Dovrebbe succedere al più presto! Speriamo nelle prossime due settimane”.
Ricordiamo che Hunt: Showdown è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Hunt: Showdown Descrizione
Hunt: Showdown è un first-person PvP bounty hunting game intriso di elementi PvE, realizzato dai creatori di Crysis. Ambientato negli angoli più bui del mondo, racchiude il brivido dei giochi di sopravvivenza in un formato basato su più partite. Mostri selvaggi e da incubo vagano nelle paludi della Louisiana e tu fai parte di un gruppo di cacciatori di taglie costretti a liberare il mondo dalla loro orribile presenza. Bandisci queste creature dal nostro mondo e verrai pagato generosamente ottenendo la possibilità di acquistare armi sempre più potenti. Fallisci, e la morte devasterà sia il tuo personaggio, sia l’equipaggiamento. Scala le classifiche e difendi il tuo territorio dai migliori giocatori in sessioni di 20-40 minuti. Scegli il tuo stile di gioco e affronta le sfide che troverai lungo la via. Usa gli strumenti, le tattiche e un ambiente ricco di funzionalità per sfruttare le probabilità a tuo favore. Combatti le bestie sfidando altre squadre di cacciatori in un mondo pieno di IA stimolanti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.