Milano, 03 luglio 2019 – Il gaming è uno dei passatempi più comuni, soprattutto per i più giovani. Con uno smartphone in mano, si possono scoprire nuovi mondi, vivere elettrizzanti avventure, creare e distruggere alleanze. E per soddisfare le esigenze di una community di gamer sempre più ampia, Huawei si è assicurata che l’esperienza di gioco sui nuovi Huawei P30 sia senza precedenti. Durante la progettazione del device, il brand si è concentrato su elementi fondamentali come un display luminoso, un processore potente, grandi prestazioni di raffreddamento e una batteria di lunga durata.
Grande schermo per grandi avventure
Uno schermo di grandi dimensioni e immagini nitide sono la base per un’esperienza di gioco immersiva. HUAWEI P30 è dotato di un display FHD da 6,1 pollici senza cornice, il che significa che le azioni di gioco possono letteralmente riempire lo schermo da bordo a bordo. Inoltre, il design leggero ed ergonomico, rende HUAWEI P30 maneggevole e comodo per un’esperienza di gaming in movimento.
Performance senza precedenti per massimizzare l’esperienza di gioco
Ma non solo, HUAWEI P30 è ricco di alcune delle innovazioni tecnologiche più avanzate – come il Kirin 980 con la potente GPU Mali-G76, che offre prestazioni efficienti e impeccabili. Con una RAM fino a 8GB, assicura transizioni fluide quando si passa da un gioco a un altro, e alle altre applicazioni. Ora, giocare a Fortnite – un gioco ad alto impatto grafico, è un gioco da ragazzi grazie al sistema operativo a risparmio energetico di HUAWEI P30. Inoltre, la GPU Turbo 3.0 ottimizza ulteriormente le prestazioni di gioco del dispositivo e ora supporta più giochi che mai, aumentando l’intrattenimento per i giocatori.
Senza colpi di calore
I giochi di corse spesso fanno riscaldare i dispositivi – ma HUAWEI P30 gestisce questi processi intensi da vero campione con un sistema di raffreddamento in grafite. Insieme, il materiale in carbonio, i tubi di calore ed il design del telaio aumentano notevolmente le prestazioni di raffreddamento del dispositivo.
Neverending gaming
Un’esperienza di gioco di qualità e di lunga durata è garantita anche dalla batteria ultra performante da 3650 mAh che funge da catalizzatore, permettendo allo smartphone di durare a lungo anche in caso di utilizzo prolungato. Huawei P30 ha inoltre una funzione SuperCharge da 22,5W super veloce, il che significa che è possibile ricaricare rapidamente lo smartphone anche fuori casa. La soluzione di ricarica è anche certificata TÜV Safety, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi quando si collega il telefono alla presa.
Informazioni su Huawei Consumer BG
Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per favorire una migliore comunicazione nel mondo.