Durante la giornata di ieri Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video analisi della nuova espansione di Horizon Zero Dawn.
The Frozen Wilds invita i giocatori ad esplorare la regione più settentrionale della mappa, ricca di campi innevati e montagne. Sono state aggiunte inoltre nuove funzionalità a Decima per enfatizzare i nuovi ambienti e i sistemi meteorologici.
Mentre si muovono attraverso aree piene di neve profonda, Aloy e altre entità ritagliano il paesaggio in modo realistico, lasciando dietro di sé impronte e lunghe scie. Mentre Aloy si muove attraverso la neve, la sua animazione inoltre si adatta di conseguenza. Il risultato è una sensazione convincente di movimento attraverso un paesaggio innevato.
Il tutto è completato anche da una splendida palette di colori.
In The Frozen Wilds inoltre gli sviluppatori aiutati dagli artisti hanno accuratamente selezionato la giusta combinazione di colori per ogni scena. Un’altra interessante modifica apportata al gioco è la possibilità di osservare in pozze d’acqua e strati ghiacciati il proprio personaggio riflesso.
Qui di seguito vi lasciamo il nuovo video analisi pubblicato da Digital Foundry.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.