Hotel Barcelona, il nuovo gioco di WhiteOwls e Suda51 farà il suo debutto su Xbox Series X|S nel corso del 2024.
Questo annuncio si è preso il compito di chiudere la conferenza Xbox organizzata nel corso del Tokyo Game Show 2023, con i due sviluppatori che hanno presentato il titolo descrivendolo come un progetto dalla forte componente horror.
Hotel Barcelona presenta quindi un gameplay in 2D a scorrimento laterale, dove i giocatori sono chiamati ad affrontare una gran quantità di nemici contraddistinti da una direzione artistica folle e sopra le righe, tipica dei progetti ad opera di Suda51.
Nello specifico, in questo trailer gameplay del titolo possiamo vedere una sorta di Minotauri in sedia a rotelle, armati di lanciafiamme, che renderanno estremamente difficile la vita dei giocatori. Il video trovate alla fine dell’evento in alto nell’articolo.
Qui di seguito trovate la descrizione condivisa da Xbox Wire:
Hotel Barcelona è la tanto attesa collaborazione tra le leggende del game design Swery65 e Suda51, e la nostra trasmissione digitale Xbox ci ha portato un trailer di gioco mai visto prima del sedicente gioco “film slasher d’azione parodico 2.5D”.
Traendo influenze da tutta la storia dell’orrore, dovrai confrontarti con qualsiasi cosa, da entità aliene a squali potenziati dall’intelligenza artificiale, il tutto mentre sei bloccato in un ciclo temporale infinito pieno di serial killer – e solo i tuoi sé defunti del passato ad aiutarti.
Hotel Barcelona by WhiteOwls & Suda51 is coming to Xbox Series X|S in 2024. pic.twitter.com/kScrxmQiXy
— Klobrille (@klobrille) September 21, 2023