Horizon Forbidden West è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi di questo 2022 dai possessori di una console PlayStation, con i fan che non vedono l’ora di poter vedere cosa ne sarà di Aloy in quel del pericoloso Ovest Proibito. Ovviamente anche in queso sequel saranno presenti tutta una serie di macchine che hanno già fatto la loro comparsa in Horizon Zero Dawn nel lontano 2017.
E vista l’indiscussa importanza che ricoprono all’interno della saga di Guerrilla Games, abbiamo pensato di segnalarvi in questo articolo un video (interamente in italiano) che si è preso il compito di elencare tutte le creature meccaniche che la bella e coraggiosa Aloy ha dovuto affrontare sia in Zero Dawn che nell’apprezzato DLC, The Frozen Wilds.
Il video, pubblicato dallo YouTuber italiano Bri Prductions, ha elencato quindi tutte le 25 macchine presenti in Horizon Zero Dawn e DLC annesso, compresi i robot di “Faro”, prendendosi inoltre la briga di spiegare la tipologia che contraddistingue ogni singola macchina e dividendole per classi, così da rendere il contenuto più godibile e soprattutto comprensibile.
Dopo aver dato un’occhiata a questo video sarete finalmente pronti per ciò che vi attende in quel dell’Ovest Proibito in Horizon Forbidden West, quindi non perdete altro tempo e gustatevi il filmato in questione qui sotto. Buona visione!
Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022, con la nostra recensione che verrà pubblicata il 14 Febbraio 2022. In attesa del lancio cliccate al seguente link per gustarvi il nuovo trailer dedicato alle Sfide presenti in questo nuovo capitolo della serie.
