Mancano davvero poche settimane all’uscita di Horizon Zero Dawn su PC e Guerrilla Games confeziona una clip che mette in evidenza le numerose impostazioni grafiche della nuova versione del titolo sci-fi targato Sony.
Oltre all’espansione The Frozen Wilds e all’intero pacchetto di contenuti aggiuntivi che ha caratterizzato il periodo post-lancio dell’avventura di Aloy di Guerrilla su PlayStation 4, la Complete Edition di Horizon Zero Dawn consentirà a tutti gli appassionati del genere di tarare la propria esperienza di gioco in base alle necessità e alle capacità del proprio PC gaming.
Infatti, all’interno del menù delle impostazioni grafiche del titolo troveremo così i moduli per la selezione della risoluzione, con tanto di supporto ai monitor Ultra Wide, del limitatore del framerate, della vegetazione dinamica, del rendering HDR per i monitor compatibili, del campo della visuale e dell’illuminazione ,compresa la qualità delle ombre.
Horizon Zero Dawn Complete Edition for PC adds several new graphical customization options!
Pre-order now!
Steam: https://t.co/8aUMQZWd27
Epic Games: Store https://t.co/eoagDoT151#HorizonZeroDawnPC #BeyondTheHorizon pic.twitter.com/z2JgPQFS4e— Guerrilla (@Guerrilla) July 18, 2020
Parallelamente a queste opzioni ci saranno poi le impostazioni grafiche per il livello di dettaglio delle texture, dei modelli, il filtro anisotropico, l’occlusione ambientale e il motion blur, oltre alla customizzazione dei controlli e all’utile strumento per il benchmark.
Per un approfondimento ulteriore, è uscito un video confronto tra le versioni su PlayStation 4 Pro e PC ad inizio luglio che mostra quali migliorie grafiche attenderci nel titolo sulla nuova piattaforma.
Infine, vi ricordiamo che l’uscita della Complete Edition di Horizon Zero Dawn è prevista per il 7 agosto su Steam ed Epic Games Store.
Una nuova era per l’umanità
In un lussureggiante e vibrante mondo aperto post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all’umanità.
Col tempo, l’evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento.
Tu sei Aloy, un’abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta… e dell’umanità stessa.
- Un lussureggiante mondo post-apocalittico
Esplora ogni angolo di un mondo pieno di antichi reperti e di misteriosi edifici per scoprire il tuo passato e svelare i molti segreti di questa terra dimenticata. Come hanno fatto le macchine a dominare il mondo, che scopo hanno e che ne è stato della civiltà che c’era prima?
- Contrasti pericolosi
Natura e macchine si scontrano
Esplora un universo vibrante, dalla natura rigogliosa ma che al contempo reca i segni di una tecnologia avanzata. Guida Aloy in questi ambienti dinamici che si prestano tanto all’esplorazione quanto ad azioni mozzafiato.
- Cambia il destino
Sfrutta la velocità e l’astuzia di Aloy contro la potenza e le dimensioni gigantesche delle macchine. Per sconfiggere un nemico più grosso e tecnologicamente superiore, Aloy dovrà ricorrere a tutta la sua intelligenza, abilità e agilità per sopravvivere a ogni scontro.
- Un futuro lontano
Un mondo aperto dalla tecnologia avanzatissima
Esplora foreste ricche di dettagli, montagne imponenti e suggestive rovine di civiltà perdute, in un paesaggio reso ancora più vivo dalle condizioni atmosferiche mutevoli e dall’alternanza di giorno e notte.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!