Horizon Zero Dawn è ora disponibile gratis per tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie all’iniziativa Play at Home di Sony creata per aiutare le persone a stare a casa e rispettare così le normative sanitarie per la pandemia mondiale venutasi a creare, ormai, un anno fa.
Dopo Ratchet & Clank è dunque il momento di un altro colossal targato PlayStation ovvero Horizon Zero Dawn, l’open world sviluppato da Guerilla è disponibile gratuitamente al download già a partire dalle 5 del mattino del 20 aprile 2021 e rimarrà disponibile fino al 15 maggio 2021. Dunque non rimandate per il download.
Come detto, il download è gratuito per tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5, non sarà necessario possedere un abbonamento attivo a PlayStation Plus. Vi basterà accedere con il vostro account al PlayStation Store e scaricare così il gioco. Insomma, in attesa dell’arrivo del sequel Horizon Forbidden West, nuovo capitolo annunciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 in arrivo nella seconda metà del 2021, chi non ha avuto mai l’occasione di impersonare Aloy potrà farlo ora e scoprire così un mondo condiviso dagli uomini e dalle macchine.
Ricordiamo inoltre che Aloy è presente anche all’interno del battle royale di Epic Games Fortnite in questi giorni tramite l’evento Fortnite X Horizon Zero Dawn.