Il 18 Febbraio 2022 è finalmente approdata sul mercato di tutto il mondo la nuova esclusiva per console PlayStation 5 e PlayStation 4: ovviamente ci stiamo riferendo ad Horizon Forbidden West. Il gioco è stato accolto positivamente da una nutrita fetta di fan, dove tra questi non possiamo che segnalare anche John Carpenter, celebre regista di film horror e non solo come Halloween, La Cosa, 1997: Fuga da New York e Grosso Guaio a Chinatown.
Ma ebbene sì, come accade con buona parte dei titoli tripla A disponibili sul mercato, anche il nuovo capitolo della serie con protagonista Aloy presenta tutta una serie di bug che possono colpire i giocatori in alcune situazioni. Vista l’importanza del gioco quindi, alcuni utenti che hanno avuto la sfortuna di riscontrare alcuni di questi problemi di natura tecnica hanno immortalato il tutto con dei filmati dedicati, poi prontamente pubblicati attraverso i propri canali social.
Ecco dei bug che stanno riscontrando alcuni giocatori in Horizon Forbidden West
Un account twitter parodistico ha quindi raccolto alcune di queste clip dedicate ai bug che hanno riscontrato degli utenti in quel dell’Ovest Proibito di Horizon Forbidden West, a causa dei quali è possibile vedere Aloy incastrarsi in parti specifiche del terreno, schizzare via dall’acqua e continuare a muoversi sulla terra con la stessa animazione che aveva fino a qualche momento prima ed altre cose di questo tipo.
Ovviamente non manca anche l’ormai celebre bug che vede la bella e coraggiosa protagonista della nuova opera di Guerrilla Games finire sotto il mondo di gioco, con i giocatori che a quel punto non possono fare altro che chiudere il gioco e farlo ripartire, così da poter continuare ad esplorare l’Ovest Proibito in Horizon Forbidden West.
La clip video di cui vi abbiamo appena parlato la trovate qui sotto: