Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno pubblicato proprio in questi minuti un nuovo trailer dedicato ad Horizon Forbidden West, filmato questo che si prende il compito di andare a mettere in mostra alcune delle macchine che troveranno posto all’interno della nuova esclusiva in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il prossimo 18 febbraio infatti la bella e coraggiosa Aloy dovrà avventurarsi in quel dell’Ovest Proibito, regione questa che ovviamente sarà popolata da un’ampia varietà di nuove Macchine che renderanno piuttosto difficile la vita dell’eroina dai capelli rossi.
Molte di queste bestie di metallo sono state svelate con un trailer pubblicato nel corso dei The Game Awards 2021 andato in scena durante la notte tra il 9 ed il 10 dicembre 2021, mentre oggi Guerrilla Games ha deciso di pubblicare un nuovo filmato che permette ai giocatori di poter dare un’occhiata ravvicinata al robusto Giraguscio, il maestoso Solcasole, l’Aspidente sputa-acido e non solo.
Alcune di queste Macchine sono custodi dell’ordine naturale, altre sono costruite soltanto per uccidere. Ma il problema più grosso è che il potere di controllarle è finito nelle mani sbagliate…
Eccovi il nuovo trailer di Horizon Forbidden West di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, buona visione:
segnaliamo inoltre come nelle scorse ore siano state pubblicato le prime immagini riguardanti la versione PlayStation 4 di Forbidden West? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo attraverso un commento sui nostri canali social!
Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022.