Guerrilla Games ha svelato una nuova creatura meccanica volante di Horizon: Forbidden West tramite un brevissimo filmato pubblicato su Twitter. Si tratta di un post della serie Meet the Machines, con cui lo sviluppatore sta presentando le novità del gioco esclusivo per PlayStation 5.
Infatti, la creatura in questione si chiama Sunwing e dispone di ali fotovoltaiche che le consentono di accumulare energia. “Nei giorni sereni è possibile vederle volare in alto nel cielo, per prendere più sole possibile.”
Sostanzialmente i Sunwing sembrano, come visibile in foto, essere dei pterodattili robotici con ali da uccello. Il filmato è interessante anche per un altro motivo, ovvero mostra un pezzo del mondo del nuovo capitolo, Horizon: Forbidden West, che sembra essere ampio e frastagliato.
Meet The Machines!
Fast and nimble flyers, Sunwings are acquisition-class machines that use their photovoltaic wings to store energy. On bright days they can be seen hovering high in the air, to catch as much sun as possible.#HorizonForbiddenWest #BeyondTheHorizon pic.twitter.com/YntWYMm2HA
— Guerrilla (@Guerrilla) July 6, 2020
Vi ricordiamo che ne precedente capitolo, Horizon Zero Dawn, le creature volanti erano sostanzialmente due; i terribili Stormbird e i più comuni e abbordabili Glinthawk. Si dovrà, infine, capire come i Sunwing si comporteranno in combattimento.
Infine vi ricordiamo che Horizon: Forbidden West uscirà come esclusiva su PlayStation 5, da confermare la data di rilascio, e che Horizon Zero Dawn sta per approdare su Steam il 7 agosto 2020.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!