Questi sono giorni carichi di novità per Horizon Forbidden West, difatti dopo avervi prontamente segnalato il nuovo trailer del gioco, mostrato direttamente da Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games nel corso dei The Game Awards 2021, in questo articolo vi segnaliamo le prime immagini pubblicate direttamente dal team di sviluppo olandese e riguardanti la versione PlayStation 4 del gioco.
Queste immagini sono molto importanti perché questa è la prima volta che possiamo vedere la versione per console di vecchia generazione del gioco prodotto da Sony Interactive Entertainment, con queste foto che mettono in mostra tutta una serie di biomi differenti arricchiti ovviamente anche da macchine diverse.
Il risultato finale sembrerebbe essere piuttosto buono, ovviamente considerando la potenza raggiunta da PlayStation 4, con Horizon Forbidden West che promette di donare tante ore di sano divertimento anche ai possessori della console di ormai vecchia generazione di Sony Interactive Entertainment.
Eccovi le immagini di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:
Archiviata questa importante novità, segnaliamo come nelle scorse ore il Game Director di Forbidden West, De Jong Matthijs, ed il boss dei PlayStation Studios, Hermen Hulst, si sono mostrati alle prese con una sezione di gameplay diretta con il nuovo capitolo della serie con protagonista Aloy.
Allora cosa ne pensate di queste prime immagini riguardanti la versione PlayStation 4 di Forbidden West? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo attraverso un commento sui nostri canali social!
Vi ricordiamo infine che Horizon Forbidden West è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022.