Il popolare leaker “The Snitch” ha condiviso un nuovo tweet piuttosto enigmatico su Twitter, con il celeberrimo insider Tom Henderson che ha rivelato che la nuova indiscrezione di cui sopra riguardante nientemeno che Horizon Forbidden West, ed in particolar modo alla sua espansione.
Difatti per chi non avesse visto il nuovo cinguettio condiviso da The Snitch, questo presenta un’immagine di San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, richiamando secondo Henderson alcune delle ambientazioni che fanno da fondo alle vicende raccontate in Forbidden West.
Horizon Forbidden West potrebbe presto accogliere la prima espansione
L’insider ha inoltre rivelato che questa espansione di Horizon Forbidden West è intitolata Burning Shores e sarà ambientata proprio nei luoghi di cui vi abbiamo appena parlato in questo articolo. Detto questo, The Burning Shores è stato citato un paio di volte proprio nell’ultimo capitolo della serie con protagonista Aloy.
Questo luogo è indicato anche nel diario di Gildun come a sud dello Spinebreak, con Brin che invece l’ha descritto come il “luogo delle fiamme e della salamoia“. Ai giocatori che tentano di esplorare più a sud in quel di Forbidden West viene attualmente detto di “Tornare indietro” poiché è probabile che questa sia la nuova posizione per il DLC.
Comunque Tom Henderson ha affermato di prevedere che l’espansione Horizon Forbidden West “Burning Shores” uscirà nell’aprile 2023, con l’annuncio ufficiale che potrebbe avvenire nel corso dei The Game Awards 2022.
Vi ricordiamo infine che Forbidden West è stato rilasciato il 18 febbraio 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5 ed è in lizza per 7 nomination ai The Game Awards 2022.