Dopo l’annuncio di ieri da parte di Sony Interactive Entertainment riguardante, nello specifico, il nuovo State of Play in programma per la precisione nel corso della giornata di domani, 8 luglio 2021 alle ore 23:00 orario italiano, ecco che la rete ha accolto il solito ed immancabile rumor riguardante Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok.
Difatti, per chi se lo fosse perso, il colosso del Paese del Sol Levante ha confermato che nel corso del nuovo appuntamento digitale in programma domani i due attesissimi titoli di cui sopra non saranno presenti in alcun modo, lasciando sostanzialmente spazio libero a Deathloop, che godrà di ben nove minuti di gameplay inedito, e ad altri titoli indie e di terze parti non meglio specificati.
Tornando al nuovo rumor di cui sopra quindi, Horizon Forbidden West e God of War Ragnarok potrebbero essere presentati il mese prossimo, almeno stando a quanto dichiarato dalla persona che ha fatto trapelare in rete in anticipo l’evento State of Play dell’8 luglio. Nello specifico ad affermarlo è stato direttamente il noto e celebre insider Shepshal_Nick.
Eccovi le sue dichiarazioni:
“Ho appena ricevuto la notizia che GOW verrà mostrato durante un evento che dovrebbe avvenire il mese prossimo. Non sarei sorpreso se GTA V fosse mostrato lì invece che durante lo State of Play in programma questo giovedì, quindi sì, il prossimo evento BIG è attualmente pianificato per il prossimo mese, anche se non è ancora stato fissato nella pietra! (insomma, nulla è ancora definitivo, ndr)”.
Pare quindi che Sony Interactive Entertainment potrebbe tenere un nuovo imponente evento, probabilmente denominato PlayStation Experience, in quel del mese di agosto 2021 dove potrebbero essere mostrati anche God of War Ragnarok ed Horizon Forbidden West, con quest’ultimo che potrebbe anche accogliere la data di uscita precisa che si spera possa essere fissata entro la fine dell’anno.