Il celeberrimo leaker billbil-kun ha rivelato che Horizon Forbidden West Complete Edition è in arrivo su PC, con l’annuncio che sarebbe ormai imminente.
L’insider, praticamente a dir poco affidabile quando si tratta di anticipazioni riguardante gli hardware ed i giochi mensili del PlayStation Plus, ha affermato con un nuovo report di aver scoperto che Sony Interactive Entertainment è pronta ad annunciare il porting per Personal Computer dell’ultimo capitolo della serie con protagonista la bella e coraggiosa Aloy.
Inoltre sì, billbil-kun ha continuato affermando che Horizon Forbidden West Complete Edition includerà al suo interno non soltanto l’avventura base approdata ormai un paio di anni fa su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma offrirà anche il contenuto aggiuntivo a pagamento Burning Shores.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi la Complete Edition è stata classificata in Corea, suggerendo che l’annuncio è ormai imminente. Comunque stando al leak, il gioco verrà lanciato sua su Steam che su Epic Games Store.
Continuate a seguirci quindi per scoprire se Sony Interactive Entertainment annuncerà effettivamente questa versione completa del gioco di Guerrilla Games nel corso del nuovo e chiacchierato State of Play, che dovrebbe essere in programma nella giornata di domani del 14 Settembre 2023.
EXCLUSIVE
🚨 UPCOMING RELEASE 🚨Here is the next PS Exclusive title which will be available soon on PC#Playstation #PS4 #PS5 🔜 #PChttps://t.co/859NUprdeW
— billbil-kun (@billbil_kun) September 13, 2023