Il nuovo set LEGO Horizon Forbidden West: Collolungo, è disponibile su Amazon.it, al prezzo di 79,99 Euro, venduto e spedito da Amazon stessa.
Oltre a Collolungo, il set include i dettagli del paesaggio di Horizon realizzato in mattoncini, come un albero di betulla e un semaforo arrugginito. La nuova minifigure del personaggio di Aloy, con rispettive armi ed un osservatore dagli occhi blu, gialli o rossi, completano un pezzo da esposizione semplcemente incredibile.
Attualmente l’articolo è momentaneamente esaurito nello store ufficiale LEGO.com, su Amazon è invece disponibile in consegna ma le scorte potrebbero esaurirsi, quindi se siete interessati ad averlo subito vi consigliamo di non esitare e di recarvi il più in fretta possibile al link che trovate in fondo alla pagina.
Ecco la descrizione del prodotto:
“Esponi Collolungo con i dettagli del paesaggio di Horizon realizzato in mattoncini, che include un albero di betulla e un semaforo arrugginito. La nuova minifigure del personaggio di Aloy, con rispettive armi e un osservatore dagli occhi blu, gialli o rossi, completano un pezzo da esposizione sbalorditivo.“
Ricordiamo infine come questo nuovo set LEGO sia contraddistinto da ben 1.222 pezzi, permettendo agli utenti di poter costruire un Collolungo di Horizon che misura 34 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 17 cm di profondità.
Qui di seguito trovate un video di PlayStation Access dove è possibile vedere il set in questione montato mattoncino per mottoncino:
La nostra Recensione di Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West è uscito per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Coloro che possiedono la versione di generazione precedente saranno in grado di passare alla versione di generazione attuale gratuitamente. Se siete interessati, trovate la nostra recensione qui.
“Horizon Forbidden West incarna alla perfezione tutte le aspettative e i desideri che milioni di fan di Guerrilla, terminato il primo capitolo, avevano riposto nel sequel. Un’opera mastodontica, un open world di elevatissima caratura che spinge ad un livello successivo quanto di eccellente svolto con Zero Dawn: che la si osservi sotto una lente narrativa, tecnologica o di puro gameplay, la nuova avventura di Aloy nell’Ovest Proibito convince senza remore alcuna, irradiando grinta e carattere tipiche delle produzioni destinate a divenire paradigma.“