I giocatori di Horizon Forbidden West hanno ammesso di essersi commossi durante l’incontro con Lance Reddick nell’espansione Burning Shores, cogliendo nuovamente per l’occasione per ringraziarlo come si deve per le sue performance eccellenti nell’interpretare Sylens, uno dei personaggi più importanti della serie targata Guerrilla Games.
Ricordiamo che nel mese di marzo 2023, Lance Reddick è tristemente scomparso a causa di un malore improvviso, lasciando i fan letteralmente sgomenti ed in preda al dolore. L’attore era noto per il suo ruolo come Caronte, il manager del Continental Hotel nella serie di film di John Wick, come il Comandante Zavala in Destiny ed infine anche per l’enigmatico e mai banale Sylens della serie Horizon.
Come riportato da GamesRadar, i fan hanno ammesso su Reddit che l’incontro con il personaggio interpretato da Reddick si è rivelato decisamente più commovente del previsto all’interno di Horizon Forbidden West: Burning Shores.
Un utente di Reddit ha infatti affermato quanto segue:
“Anche altri hanno trovato decisamente difficile ed impattante il momento in cui si è sentita la voce di Lance Reddick in Burning Shores? Per qualche ragione sentire la voce di Lance Reddick ancora una volta nel ruolo di Sylens, con l’obiettivo di mandare Aloy alle Burning Shores, è stato a dir poco difficile, e mi ha reso un bel po’ triste.”
Un altro fan nel subreddit ha suggerito che lo sviluppatore Guerrilla dovrebbe aggiungere una sorta di tributo o monumento per l’attore in Burning Shores, con la menzione speciale nei titoli di coda del DLC che non sarebbe a suo avviso sufficiente a ringraziare l’attore del grande lavoro svolto con la serie di Horizon.
Ricordiamo che quando è arrivata la notizia della morte di Reddick, il 17 marzo 2023, Bungie e Guerrilla hanno salutato l’attore per l’ultima volta, ringraziandolo per il grande apporto dato ai propri giochi.