Guerrilla Games ha pubblicato nel corso di questa giornata il trailer di lancio di Horizon Forbidden West: Burning Shores, nuova espansione che vedrà ancora una volta protagonista Aloy e che sarà disponibile all’acquisto dal 19 aprile 2023, al prezzo consigliato di 19,99 Euro.
Come sarebbe stato lecito attendersi da un filmato promozionale di questo tipo, grazie ad esso il team di sviluppo olandese ha deciso di mostrate alcune sequenze di intermezzo e di gameplay contraddistinte da una dose di spettacolarità decisamente marcata.
Per chi non lo conoscesse, Horizon Forbidden West: Burning Shores è ambientato a Los Angeles, adesso diventato un pericoloso arcipelago vulcanico che ha assunto il nome Sponde Ardenti vista la comparsa di un vulcano e dalla presenza di tanta lava.
In questa nuova espansione i fan potranno esplorare le Hollywood Hills, affrontando tutta una serie di pericoli che vogliono rendere molto più difficile il cammino di Aloy. Ma la guerriera dai capelli rossi potrà fare affidamento su un nuova e preziosa alleata, Quen.
Come se non bastasse tutto ciò, il trailer di lancio di Horizon Forbidden West: Burning Shores ha messo ancora una volta in mostra la nuova macchina, la Waterwing, in grado sia di volare che di immergersi in acqua.
Ricordiamo infine che Burning Shores sarà acquistabile esclusivamente su PS5, senza approdare di conseguenza su PS4.
Qui trovate invece il trailer gameplay pubblicato ieri.