Stando ad una nuova indiscrezione PlayStation e LEGO hanno stretto una nuova collaborazione incentrata su un gioco first party di Sony. Secondo Tom Henderson dovrebbe trattarsi di un gioco legato alla serie di Horizon.
Questa indiscrezione ha iniziato a circolare con forza in rete in questa giornata in seguito ad un nuovo tweet pubblicato da Kurakasis, noto insider in grado di condividere in anticipo non poche informazioni che si sono poi rivelate effettivamente veritiere.
Nello specifico l’insider ha affermato di aver scoperto che è ormai vicino l’annuncio di una nuova collaborazione ufficiale tra Sony e LEGO, precisando però inizialmente di non essere riuscito per il momento a scoprire di che prodotto si tratti nello specifico.
A questo punto è intervenuto nella situazione Tom Henderson, altro leaker a dir poco noto ed estremamente affidabile, condividendo un tweet che ha suggerito che questa collaborazione abbia a che fare con la serie di Horizon:
“È all’orizzonte (in inglese “horizon”) un annuncio”.
In seguito al messaggio di Henderson, l’inarrestabile Kurakasis ha confermato con un altro tweet che il misterioso progetto in questione riguarda Horizon.
Viste queste dichiarazioni non è quindi possibile escludere che Sony possa replicare quanto fatto da TT Games, Warner Bros. e via dicendo, realizzando un gioco di LEGO Horizon così da cercare di raggiungere nuove fette di pubblico.
Ovviamente non è da escludere che possa trattarsi semplicemente di un nuovo set LEGO dedicato alla serie con protagonista Aloy, aggiungendo in questo modo un nuovo pezzo dopo il set del Collolungo.
An announcement is on the horizon.https://t.co/F7I6wvgtYa
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 11, 2024
Yes, this well-known IP is Horizon https://t.co/LKAaHacOfj
— Kurakasis (@Kurakasis) May 11, 2024