Proprio in queste ore Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Horizon: Call of The Mountain, volto a celebrare come si deve l’apertura dei preordini sia del gioco che del PlayStation VR2, che ricordiamo saranno disponibile all’acquisto sul mercato a partire dalla giornata del 22 febbraio 2023, con il gioco che sarà acquistabile ad un prezzo consigliato di 69,99 euro, mentre invece il visore ha un prezzo consigliato di 599 Euro.
Horizon: Call of The Mountain riceve il trailer dedicato all’apertura dei preordini
Inoltre il team di sviluppo olandese ha inoltre svelato tutta una serie di informazioni inedite riguardanti la storia di Horizon: Call of the Mountain, con i giocatori che saranno chiamati a vestire i panni di Ryas, un ex membro dei Carja delle Ombre chiamato ad indagare su una nuova minaccia, cercando di espiare in questo modo tutti gli errori commessi in passato.
Difatti come svelato da Guerrilla Games stessa, Ryas ha ottenuto una sorta di libertà vigilata, dovendo effettuare obbligatoriamente delle indagini su una nuova minaccia per il Sundom. E nel corso del suo viaggio, questo personaggio farà la conoscenza di tante nuove figure, include l’eroica ed ormai iconica eroina della saga: ovviamente ci stiamo riferendo ad Aloy.
“In questo titolo incontrerete personaggi vecchi e nuovi di Horizon, inclusa la stessa Aloy, che aiuteranno Ryas nella sua ricerca e scoprire la minaccia segreta.
Essere equipaggiati per qualsiasi situazione è vitale per il successo di Ryas e durante Horizon Call of the Mountain ti imbatterai in armi e strumenti che dovrai padroneggiare per sopravvivere contro le potenti macchine che incontrerai durante il cammino.”
![horizon-call-of-the-mountain-PlayStation-VR2](https://game-experience.it/wp-content/uploads/2022/06/horizon-call-of-the-mountain-PlayStation-VR2-1024x576.jpg)