Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, avvenuto nel corso del CES 2022, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato proprio in questi istanti il primo video gameplay di Horizon Call of The Mountain, titolo che ricordiamo essere in arrivo nel corso del 2023 in esclusiva su PlayStation VR2.
Grazie a questo nuovo video gameplay quindi i fan possono dare un’occhiata ad alcune sequenze inedite di questo nuovo progetti di Guerrilla Games. E per chi non lo conoscesse, si tratta dello spin off della serie che ha come protagonista la bella e coraggiosa Aloy di Horizon Zero Dawn e del recente ed apprezzato Forbidden West.
Sony e Guerrilla hanno pubblicato il primo gameplay di Horizon Call of The Mountain
Detto ciò, questa è la nuova avventura attualmente in sviluppo presso Guerrilla e Firesprite, pensata appositamente per PlayStation VR2 e progettata “per portare tecnologia hardware, innovazione e gameplay verso nuovi orizzonti”. Questa nuova predizione inoltre includerà il supporto ai nuovissimi controller Sense per PS VR2, dando un nuovo significato al concetto di immersione totale nel mondo di Horizon.
La storia di questo gioco è raccontata attraverso gli occhi di un personaggio del tutto nuovo, ma nonostante questo sarà presente nuovamente Aloy, così come altri volti familiari e nuovi personaggi lungo il percorso.
Detto questo, non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video qui sotto, buona visione: