Game Experience
LIVE

Hollow Knight: Silksong confermato per PS4 e PS5

Hollow Knight: Silksong arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre che su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La notizia è stata confermata dall’account ufficiale di PlayStation, anche se non abbiamo ancora una data di uscita.

Inoltre non è chiaro se Silksong uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme o se si darà priorità a un’altra piattaforma, come Xbox e PC. È già stato confermato che Silksong sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one, ma non è chiaro se questo faccia parte di un accordo di esclusività temporanea.

Questo arriva dopo che le ultime presentazioni del gioco non ci hanno fornito la tanto attesa data di uscita di Silksong. Curiosamente, Sony ha persino omesso l’aggiornamento di Silksong dalla sua recente diretta State of Play, sebbene questa sia stata indubbiamente più breve e si sia concentrata su giochi più approfonditi rispetto a semplici aggiornamenti.

Anche il Nintendo Direct non ha fornito alcun aggiornamento sul gioco, con grande disappunto di tutti. Comprensibilmente, l’apparizione di Hollow Knight in un tweet dell’account ufficiale di PlayStation ha fatto sperare tutti in una grande novità, per poi essere stroncata dalla lettura del tweet.

Hollow Knight: Silksong

Che cos’è Hollow Knight: Silksong?

Per chi non lo conoscesse, Hollow Knight: Silksong offre una storia che vede al centro della scena Hornet, la principessa protettrice di Hallownest, che all’improvviso si ritrova sola in un mondo vasto e sconosciuto. E ritrovatasi sola in queste lande desolate ed inafferrabili, la principessa in questione deve combattere i nemici, cercare alleati e risolvere misteri mentre ascende in un pellegrinaggio mortale verso la vetta del regno.

Legata dal suo lignaggio e guidata dagli echi del suo passato, Hornet si avventurerà attraverso grotte coperte di muschio, foreste di coralli e cittadelle scintillanti per svelare un filo mortale che minaccia questa strana nuova terra.

Tuttavia, allo stato attuale delle cose, sappiamo solamente che Hollow Knight: Silksong sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi