Proprio in queste ore è stata pubblicata la pagina di Hollow Knight: Silksong su Xbox Store, alimentando le ipotesi dei fan che vogliono il Team Cherry essere finalmente pronto ad annunciare la data d’uscita del gioco nei prossimi giorni.
Questa novità è stata segnalata prontamente dalla community nel corso di questa questa giornata, con i fan più accaniti dell’opera che hanno notato immediatamente l’apertura della pagina su Xbox Store, suggerendo che il team di sviluppo del celeberrimo ed attesissimo metroidvania è pronto a condividere nuove informazioni ufficiali.
Precisiamo inoltre che esistono già da tempo le pagine di Hollow Knight: Silksong su PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam ed infine su GOG, alimentando effettivamente le ipotesi che in quel di Microsoft siano stati avvisati in queste ore dell’arrivo ormai imminente dell’annuncio della data d’uscita del gioco.
In attesa di vedere se questa sarà davvero la volta buona per nuove informazioni di Silksong, precisiamo che la descrizione ufficiale del gioco su Xbox Store recita quanto segue:
Raggiungi la vetta di un vasto regno infestato in Hollow Knight: Silksong! Il seguito del pluripremiato gioco d’azione ed avventura Hollow Knight. Esplora, combatti e sopravvivi nei panni di Hornet, la principessa protettrice di Nidosacro, mentre scopre una terra governata dalla seta e dal canto.
Ricordiamo infine che Silksong verrà rilasciato anche au Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, con Team Cherry che appena qualche giorno fa ha rassicurato i fan che il gioco è in sviluppo.
Hollow Knight: Silksong now has an Xbox Store page https://t.co/XK5QRy2W1Y
listings already exist for eShop/PSN/Steam/GOG pic.twitter.com/bGRo7ayhxJ
— Wario64 (@Wario64) April 1, 2024