Nelle scorse ore Sega ha rilasciato in Giappone il terzo DLC gratuito di Fist of the North Star, Hokuto Ga Gotoku, titolo del team di sviluppo a cui dobbiamo la saga di Yakuza.
Il DLC include un costume da smoking per Kenshiro, l’amuleto di Raiga e Fuga (aumento del potere di attacco e difesa per un tempo limitato), amuleto del Club (aumento dell’acquisizione dell’esperienza), tre perle per sbloccare alcune abilità di Kenshiro e un oggetto di recupero “Eden’s Medicine”.
Oltre al DLC, che è il terzo degli otto totali in arrivo nelle prossime settimane, vi segnaliamo anche un trailer di Sony Interactive Entertainment che mostra il gioco così come appare su PS Vita tramite la riproduzione remota.
Hokuto Ga Gotoku sostanzialmente prende la struttura del gameplay tipico della saga di Yakuza, facendo uso inoltre di noti doppiatori dei personaggi dell’anime e del manga così da rendere il gioco il più fedele possibile all’opera originale.
Segnaliamo che, quantomeno al momento, questa nuova esclusiva PlayStation 4 è ancora sprovvista di una data di uscita occidentale, mentre in Giappone sarà acquistabile dal’8 marzo.