Proprio in questi minuti è scaduto l’embargo delle anteprime di Hogwarts Legacy, con Game Informer che ha pubblicato contestualmente anche un nuovo video gameplay dedicato ad una missione intera del gioco ed un altro che invece ha deciso di concentrarsi sul sistema di creazione del personaggio.
Partendo dal nuovo video di gameplay pubblicato dalla nota testata americana, questo filmato mostra un’intera missione sublimata dalla presenza del commento del redattore che ha avuto la fortuna di provare con mano per un’ora la versione per PlayStation 5, con lo sviluppo quasi ultimato, della nuova opera di Warner Bros. Games ed Avalanche Software, così da raccontare le sue impressioni dopo il provato e commentare quello che accade a schermo.
Ovviamente sì, questo nuovo video gameplay di Hogwarts Legacy include inoltre alcune sequenze piuttosto articolate sia di esplorazione che di combattimento, con quest’ultimo aspetto del titolo che ha convinto positivamente il redattore di Game Informer, riuscendo addirittura a sorprenderlo viste le qualità complessive di cui è contraddistinto.
Riguardo al sistema di creazione del personaggio invece, questo appare come decisamente completo e ricco di non poche opzioni, utili per riuscire effettivamente a dare vita ad un personaggio che pare provenire effettivamente dall’universo di Harry Potter.
Il video gameplay della missione lo trovate in alto nell’articolo, mentre invece qui sotto potete dare un’occhiata al video dedicato all’editor di creazione del personaggio:
Ricordiamo infine che Hogwarts Legacy sbarcherà su PS5, Xbox Series X|S e PC dal 10 Febbraio 2023, mentre invece arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 4 aprile. Infine il turno di Nintendo Switch è fissato per la giornata del 25 luglio. Se desiderate attenuare un po’ l’attesa per il progetto potete dare un’occhiata al Trailer Cinematografico interamente doppiato in italiano.