El Analista de Bits ha deciso di non perdere tempo, pubblicando un lungo video gameplay di Hogwarts Legacy dedicato alla versione PC del videogioco, contraddistinto da una durata di poco meno di 25 minuti, e nato con l’obiettivo di mettere in mostra un comparto tecnico eccezionale e tirato a lucido, con una risoluzione di 4K e con i settaggi impostati su Ultra.
La prima parte del video condiviso dallo YouTuber spagnolo permette a tutti i fan di Harry Potter di poter dare un’occhiata piuttosto approfitta all’interno e all’esterno della scuola di magia più famosa del mondo, mettendo in mostra quelli che sono senza alcun dubbio alcuni dei luoghi diventati più iconici del franchise di Harry Potter.
Volete dei rapidi esempi? Nel nuovo video pubblicato da El Analista de Bits possiamo vedere in tutto lo splendore la sala grande, la splendida biblioteca oppure ancora la lunga scalinata con i dipinti. Ma oltre a questi luoghi di Hogwarts possiamo dare un’occhiata anche ad una piccola parte della Foresta Proibita e di Hogsmeade. Il tutto ovviamente contraddistinto dal miglior comparto tecnico possibile su PC.
Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy sarà disponibile all’acquisto dal 10 febbraio 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC, mentre invece grazie alla Deluxe Edition sarà possibile giocarlo già a partire dalla giornata di domani, 7 Febbraio 2023, grazie all’accesso anticipato di 72. Invece il turno delle versioni PS4 e Xbox One è in programma per il 4 aprile, mentre la versione per Nintendo Switch approderà sul mercato soltanto il 25 luglio 2023.
Intanto sapevate che GameStop Italia ha organizzato un evento speciale dedicato interamente ad Hogwarts Legacy?