Warner Bros. Games e GameStop Italia hanno deciso di celebrare come si deve l’arrivo in Italia di Hogwarts Legacy, atteso videogioco ambientato nel mondo di Harry Potter che consentirà a tutti i fan di prendere parte ad un viaggio fatto di magia e mistero. Comunque la nota catena italiana ha rivelato che il 9 febbraio 2023, a partire dalle ore 17:00 presso lo store GameStop di via Torino, 49 a Milano, sarà possibile prendere parte ad un evento speciale dedicato appositamente al lancio del gioco.
La nota catena retailer italiana dedicata alla vendita dei videogiochi ha inoltre precisato come un’ora prima, precisamente dalle 16:00, sarà possibile passare in negozio per ritirare la mappa, così da potersi gettare subito a capofitto nelle vie del centro tra San Babila e le Colonne di San Lorenzo, potendo in questo modo completare gli obiettivi e ricevere premi esclusivi.
Tralasciata questa novità, segnaliamo come poche ore fa sia ufficialmente scaduto l’embargo per le recensioni di Hogwarts Legacy, con la stampa specializzata che ha prontamente emesso il proprio verdetto sul nuovo videogioco incentrato sulla serie di romanza di J.K. Rowling.
Dando un’occhiata ai pareri di non pochi redattori è possibile notare come il nuovo titolo di Avalanche Software sia riuscito ad imporsi come un ottimo videogioco, ponendosi addirittura come imperdibile per ogni fan di Harry Potter.