Warner Bros. Games ha preso parte anche al nuovo State of Play, così da permettere ai fan di gustarsi un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, titolo in sviluppo presso gli studi di Avalanche Software ed in arrivo su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series ed Xbox Series S e PC nel corso della giornata del 10 febbraio 2023.
Warner Bros. Games ha pubblicato il nuovo trailer di Hogwarts Legacy
Anche questo nuovo filmato ha quindi permesso ai fan di poter dare un’occhiata, seppur fugace e non troppo approfondita, a tutta una serie di ambientazioni che arricchiranno questa nuova ed attesissima produzione tripla A, dedicata al celeberrimo ed amato universo di Harry Potter, potendo ammirare in particolar modo la missione del negozio infestato, esclusiva per console PlayStation.
Il nuovo trailer lo trovate qui sotto, buona visione:
Intanto ricordiamo per i pochi che non lo conoscessero, che Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo ambientato in un mondo aperto, ovviamente ambientato nell’universo ormai iconico nato dalla penna di J.K. Rowling: sì, ci stiamo riferendo alla saga di libri di Harry Potter.
E come affermato più e più volte dagli sviluppatori, questo nuovo gioco consentirà ai fan di poter esaudire uno dei loro desideri più impellenti e ricorrenti: vestire i panni di un potente ed intraprendente mago! E vestendo i panni di questo personaggio potranno vivere un’avventura carica di magia, cercando però di mettere da parte la meraviglia scaturita dall’esplorazione di questo mondo di gioco per fronteggiare una temibile minaccia che minaccia di spazzare via tutto e tutti.
Ovviamente sì, Hogwarts Legacy consentirà anche a tutti i fan della saga di poter esplorare direttamente in prima persona tutta una serie di ambientazioni familiari tratte dalla saga di Harry Potter, oltre ad alcune inedite.