Warner Bros. Games ha appena pubblicato il trailer cinematografico ufficiale di Hogwarts Legacy, filmato che come suggerisce con forza il nome stesso si prende il compito di introdurre il mondo di gioco a tutti gli utenti, offrendo una panoramica su non poche creature magiche presenti in questa nuova produzione basata sul franchise di Harry Potter.
Spiegandovi nel dettaglio quello che appare in questo nuovo trailer, Avalanche Studios ha deciso di utilizzare tutta una serie di sequenze registrate in-engine (utilizzando il motore grafico) per mostrare ai fan alcune ambientazioni e creature che saranno presenti nel loro nuovo ed attesissimo progetto.
Questo nuovo trailer di Hogwarts Legacy include quindi prima di tutto il magico castello che ospiterà gli studenti di arti magiche, offrendo inoltre anche una rapida occhiata a professori, alle creature magiche e ai nemici che sarà possibile incontrare in questo nuovo action avventure in arrivo sul mercato tra ormai sole tre settimane.
Inoltre in questo trailer cinematografico di Hogwarts Legacy è possibile vedere un gufo bianco (animale iconico del franchise di Harry Potter) intraprendere un viaggio per consegnare un messaggio ad una ragazza, invitandola a prendere parte a questa nuova e magica avventura non scritta e quindi di conseguenza totalmente inedita.
Il trailer di cui sopra lo trovate in alto nell’articolo, ma vi ricordiamo che la data di uscita di Hogwarts Legacy è attualmente fissata per il 10 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, approdando un mese più tardi anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Invece il turno di Nintendo Switch è attualmente fissato a Luglio 2023.
Segnaliamo infine che nelle scorse ore è emerso in rete un leak proveniente dall’artbook ufficiale, grazie al quale è stato possibile scoprire che il gioco avrà una longevità di circa 35 ore per la sola storia, mentre invece per il completamente al 100% si sfioreranno addirittura le 75 ore.